Amarsi e Amare

L’intensivo Amarsi e Amare è un’importante occasione per aumentare l’autostima, conoscere i propri punti di forza e quelli dell’altro, in modo da imparare a valorizzarsi e vivere serenamente la relazione con gli altri.

Amarsi e Amare è strutturato in modo da integrare potenti tecniche conoscitive e di crescita personale, le costellazioni familiari e tecniche di autostima e comunicazione  per lavorare su diversi piani.  Sono tanti infatti i livelli da comprendere per vivere un rapporto d’amore appagante: l’influenza delle prime cure, il differente modo di pensare e di comunicare di uomini e donne, le diverse strutture di personalità di ognuno; ma anche l’influenza del sistema familiare di appartenenza, come pure il monologo interiore che guida i nostri pensieri.

Autostima e personalità.

Autoconoscenza e consapevolezza di sé. Comprendere se stessi, comprendere gli altri. I nostri rapporti e le dinamiche delle relazioni: tra genitori e figli; tra uomini e donne; nelle amicizie.

Il rapporto con sé, il rapporto con l’altro.

L’ autostima. La “buona” e la “cattiva” coscienza rispetto al gruppo di provenienza e le implicazioni nel rapporto con l’altro. La ricerca dell’altro. La coppia innamorata.

Cos’è Amarsi e Amare

E’ un intensivo teorico-pratico in cui si utilizzano tecniche di elevazione energetica, pensiero creativo, comunicazione efficace, rimedi naturopatici e costellazioni familiari. 

A chi è rivolto

Alle persone che vogliono migliorare l’autostima.
Ai single che vogliono rompere gli schemi che li conducono verso le  persone sbagliate.
A chi vive in coppia ma desidera migliorare il rapporto con il partner (anche se ovviamente consigliabile non  è necessario partecipare entrambi, il cambiamento può essere “esportato” al  compagno).

Quota di partecipazione e sede del corso

  • 190 euro
  • dott.ssa Daniela Marzani, piazzale Cadorna 9, Milano
[button link=”http://www.danielamarzani.it/events/” type=”big” color=”#E8FFBA” newwindow=”yes”] Vai al calendario >>[/button]

Per informazioni ed iscrizioni dott.ssa Daniela Rita Marzani, cellulare 333 2376564
e-mail info@danielamarzani.it

error: Contenuti con copyright !!