albero genealogico

Aprire le porte della Vita: Costellazioni familiari Milano

Partecipare a costellazioni familiari Milano: un passo che porta tanta felicità e tanta fortuna nella vita è quello di essere in armonia profonda con nostra madre e nostro padre. Ma come è possibile farlo per coloro che sono stati feriti dai genitori? È certo che si opporranno forti resistenze, e questo fattore fondamentale penalizzerà in qualche area importante della vita, dalla ricerca del partner ad un rapporto sentimentale duraturo, al successo nella vita professionale…

Le costellazioni familiari aiutano a sciogliere questi blocchi profondi e a cogliere totalmente l’energia proveniente dai propri genitori e dai propri antenati. Ci fanno pervenire a livelli nascosti, al di là di tutte le apparenze. Immaginiamo ora di essere davanti ai nostri genitori. Per qualcuno di noi non è facile. Ma proviamo a resistere e accettiamo la vita che ci hanno donato, semplicemente la vita, il fatto di esistere, così com’è. Questa vita non è la loro vita, anche se loro hanno rappresentato per noi i portali attraverso i quali ci è giunta. Questa vita proviene da molto lontano, perché dietro di loro si trovano i loro genitori, e i genitori dei loro genitori e molte generazioni. La vita è fluita attraverso tutte queste persone, senza che nessuno potesse aggiungere o togliere niente: è semplicemente vita, l’esistere. La stessa vita è fluita attraverso tutti loro ed è giunta a noi. Tutti hanno fatto la cosa giusta, trasmettendo la vita, tutti sono stati perfetti nel trasmetterla, nessuno è stato migliore o peggiore. Con le costellazioni familiari è possibile appurare e vivere concretamente tutto questo. Onorare i propri avi porta grande forza e felicità nella vita.

Così hanno fatto i nostri genitori e così possiamo guardarli: completamente al servizio della vita. Qualsiasi cosa abbiano fatto e qualsiasi sia stato il loro destino, a questo livello sono perfetti e giusti, perfetti nel trasmettere la vita. Insieme ai nostri genitori accogliamo tutti gli antenati che ci hanno preceduto ringraziandoli per essersi messi al servizio della vita, che è arrivata da loro fino a noi. Insieme a tutti loro poi ci tuffiamo nel flusso della vita e partecipiamo insieme, facciamo parte con loro della stessa forza. Grazie alle costellazioni familiari andiamo a livelli dove il flusso della vita, con tutta la sua potenza, ci prende e ci porta nell’allegria e nella gioia.

Costellazioni familiari Milano: nel cuore di una città operosa.

La dott.ssa Daniela Marzani conduce gruppi e sessioni individuali di costellazioni familiari Milano, in piazzale Cadorna 9, facilmente raggiungibile con:

  • Metropolitana (Linea 1 e 2)
  • Tram e autobus
  • Passante Ferroviario S2 ed S3
  • Ferrovie Trenord
  • Malpensa Express
  • Taxi
  • Auto car sharing
  • Bike sharing
  • Auto propria (occorre pagare l’ecopass)

Costellazioni familiari Milano

Partecipando alle costellazioni familiari la persona potrà beneficiare di una comprensione più elevata, e riaprire il flusso d’amore.

Le costellazioni familiari, pur non intervenendo sulla situazione del quotidiano, agiscono sul piano energetico, sbloccando una forza fondamentale, quella della serenità interiore.

Per la dott.ssa Marzani, che conduce costellazioni familiari, Milano è fonte di vita, origine degli avi. Essere nel flusso della vita significa poter mostrare la via per vivere pienamente.
Le costellazioni familiari si svolgono in gruppo e in individuale, in questo caso grazie all’ausilio di simboli.

Per informazioni ed iscrizioni dott.ssa Daniela Rita Marzani, cellulare 333 2376564
e-mail info@danielamarzani.it

error: Contenuti con copyright !!