So quanto sia difficile comunicare le costellazioni familiari, perché dalla parola alla pratica si perde qualcosa. Si possono spiegare, ma viverle è diverso. Facciamo fatica, noi occidentali, ad affidarci a ciò che non è misurabile, avendo fondato il sapere odierno quasi esclusivamente su questo parametro; ma l’anima è misurabile?

Il criterio che tutti noi dovremmo adottare per valutare se un metodo sia o meno valido è quello della sperimentazione, criterio peraltro alla base di ogni passo scientifico. Sulla scorta di questo principio tengo periodicamente serate di presentazione delle costellazioni familiari gratuite.

L’incontro introduttivo ha un carattere teorico ma anche esperienziale, ed è dedicato a chi desidera conoscere meglio le costellazioni familiari, oppure a chi già ha sperimentato questo strumento ma desidera fare la mia conoscenza. Si tratta di una presentazione teorico-pratica delle costellazioni familiari che possa agevolare nella libera scelta di una possibile iscrizione a un seminario o a una sessione individuale.

Per presentare la serietà e la validità dello strumento in sé, ma anche chi sono desidero che le persone ragionino con la loro testa e valutino di persona. Non mi piace utilizzare esperti della comunicazione che inseriscano nei vari “forum” formule come “mi sono trovata bene con la tale costellatrice/il tale costellatore”.

Chi si è formato presso la Hellinger®schule con il metodo Hellinger sciencia® si muove come messaggero ed ambasciatore di Bert e Sophie Hellinger, seguendo la purezza di ciò che ha ricevuto.
 Il termine ORIGINAL(E)  ci distingue da tutto il resto e ci incarica di una particolare responsabilità e sensibilità per il patrimonio datoci nelle mani.

La partecipazione all’incontro è gratuita – la prenotazione è obbligatoria entro cinque giorni dalla data

Per informazioni ed iscrizioni dott.ssa Daniela Marzani
cell.: 333 2376564
e-mail: info@danielamarzani.it
Counselor Olistica, Naturopata, Armonizzatrice Familiare e Master Reiki
Professionista TRAINER SIAF disciplinata ai sensi della legge 4/2013
error: Contenuti con copyright !!