Spesso succede di non poter mostrare chi si è perché si ha paura, perché l’ambiente intorno a noi è freddo o peggio ancora ostile. Ecco che essere accolti è un’esperienza preziosa.

Benvenuto. Benvenuta.

Quando ricevo in sessione individuale riservo molta importanza al momento in cui ci si accomoda insieme e al saluto iniziale. “Benvenuto”, “Benvenuta”, deve essere qualcosa che arriva dritto all’anima e rimane per sempre.

In sessione individuale si può lavorare su qualsiasi tema personale, scegliendo insieme l’approccio più adeguato. Sentite quello che più risuona in voi. Che si vada a lavorare sui chakra, oppure si utilizzino i rimedi floreali, oppure le costellazioni familiari o altro ancora il senso rimane quello: trovare una chiave d’accesso alla gioia che già è in voi.
Perché la sessione individuale di costellazioni familiari?

La rappresentazione in individuale è tanto utile quanto quella di gruppo, e permette di accedere a stati di coscienza tali per cui la realtà si dispiega davanti agli occhi in modo profondo. È accedere alla totale presenza e alla manifestazione di ciò che realmente è, nel qui-ed-ora.

Il cambiamento dello stato d’animo è pressoché immediato perché vengono a sciogliersi i blocchi che lo determinano e l’interessato sperimenta da subito un allentamento delle tensioni.

L’incontro individuale può essere indicato anche per quelle persone per le quali è già un atto impegnativo e coraggioso cercare una figura professionale a cui rivolgersi per parlare dei propri problemi e parlarne di fronte ad un gruppo di persone risulta un passo difficoltoso.

In sessione individuale si può lavorare su qualsiasi tema personale, scegliendo insieme l’approccio più adeguato. Sentite quello che più risuona in voi. Che si vada a lavorare sui chakra, oppure si utilizzino i rimedi floreali, oppure le costellazioni familiari o altro ancora il senso rimane quello: trovare una chiave d’accesso alla gioia che già è in voi.

Quota di partecipazione: 90 euro
Per informazioni ed iscrizioni dott.ssa Daniela Marzani, cellulare 333 2376564
e-mail info@danielamarzani.it
Counselour Olistica, Naturopata, Armonizzatrice Familiare e Master Reiki
Professionista TRAINER SIAF disciplinata ai sensi della legge 4/2013

Le tematiche su cui è possibile lavorare

La famiglia: le guerre nel sistema familiare e la sua pacificazione ; I segreti familiari. Le varie forme di famiglia: la nuova e la vecchia famiglia; la famiglia patchwork; i mie figli – i tuoi figli – i nostri figli. Gli altri / gli estranei; le “pecore nere“, gli esclusi e disprezzati e figli la coesistenza di lavoro e famiglia; lavoro e figli; quando un genitore è assente; la famiglia monogenitoriale.

La relazione di coppia: cosa mantiene in vita la relazione di coppia e i segreti per farla fiorire. La sessualità, la felicità e l’appagamento nell’amore; la fedeltà e infedeltà; l’omosessualità. Le varie difficoltà e i problemi nella convivenza dei partner: La separazione, il divorzio, I partner precedenti, bambini abortiti, nati morti, dati via, dati in adozione. Coppie di provenienza, etnie, religioni o lingue differenti.

L’anima dei bambini: il bambino in noi e i nostri bambini. Noi come figli e noi come genitori. I bambini difficili: perché?

Gli adolescenti: la sessualità degli adolescenti; aggressione e violenza nella famiglia; adolescenti difficili; problemi nella scuola; AD(H)S; rifiuto di andare a scuola; mobbing tra gli scolari; spacciare droghe; bande giovanili.

Il femminile: la donna; io come madre; mia madre; l’espressione della femminilità; ritrovare la sensualità.

Il maschile: l’uomo; io come padre; mio padre; Il padre escluso o che manca.

Le tematiche personali e sociali: abuso di alcolici/ droga/medicinali, disturbi del cibo; depressioni, pensieri di suicidio; trascuratezza; le malattie.

Il successo nel lavoro, nella professione e successo nella vita: agiatezza, denaro, ricchezza, debiti, proprietà, eredità, fallimento, disoccupazione, alcolismo nelle ditte/in azienda, assistenza sociale in ditte/aziende, Mobbing, Burn-out

Nota: Le costellazioni spirituali possono prendere tantissime forme ed indagare il karma e vite precedenti, parti di sé, ecc.

Le domande che seguono danno un’indicazione su quando lavorare con le costellazioni familiari per il proprio bene e per quello della propria famiglia.

E’ accaduto un evento significativo durante i nove mesi della mia gestazione? Ci sono stati traslochi, contrasti e eventi significativi?

Sono stato partorito con parto cesareo? Si sono presentate complicazioni al momento del parto?

Sono stato affidato alle cure di una figura sostitutiva di mia madre o di mio padre?

Porto il nome di qualcuno che ha avuto un particolare destino?

Ci sono stati destini particolari o morti precoci fra i miei fratelli?

C‘è qualcuno dei miei avi al quale sono particolarmente legato?

E’ accaduto un evento significativo durante i nove mesi della gestazione dei miei figli? Ci sono stati traslochi, contrasti e eventi significativi?

Sono stati partoriti in modo spontaneo oppure con parto cesareo? Si sono presentate complicazioni al momento del parto?

Dei figli sono stati abortiti, in modo spontaneo o procurato?

Uno dei miei figli porta il nome di qualcuno?

I miei genitori sono di diversa nazionalità?

Il matrimonio dei miei genitori è stato difficile? Si sono separati?

Mio padre, mia madre, hanno avuto precedenti relazioni importanti?

Ci sono stati destini particolari o morti precoci fra i fratelli dei miei genitori?

I miei nonni hanno avuto un destino particolare?

Ci sono stati destini particolari o morti precoci fra i loro fratelli?

Nel mio sistema familiare d’origine sono morti bambini o ragazzi?

Una donna della famiglia è morta di parto, o ci sono state gravi conseguenze a causa di un parto?

Qualche membro della famiglia ha commesso crimini?

Qualcuno ha preso parte alla guerra?

Qualcuno ha commesso violenze sessuali?

Qualcuno ha ereditato illegalmente? A qualcuno è stata sottratta l’eredità? Qualcuno ha fatto bancarotta?

Qualcuno ha avuto importanti malattie? Qualcuno ha avuto problemi psichiatrici?

Ci sono state nascite fuori dal matrimonio?

Ci sono state adozioni, o qualche bambino è stato affidato a parenti o genitori adottivi in tenera età?

Qualcuno è stato escluso?

Qualcuno è stato espulso dalla sua patria, o ne è fuggito?

Qualcuno ha avuto un destino tragico?

error: Contenuti con copyright !!