Baba Bedi paragona la Tecnica Vibrazionale all’accensione di una luce nel buio. Qualsiasi squilibrio ha una sfumatura scura ed utilizzare la tecnica vibrazionale aiuta ad espellere l’oscurità!

L’operatore vibrazionale indaga e tratta gli squilibri energetici che hanno colpito il corpo. I trattamenti sciolgono il blocco e il malessere fisico lascia così posto a nuovo benessere. Parallelamente al trattamento sul corpo, (si è completamente vestiti e non c’è contatto diretto con le mani dell’operatore), attraverso il dialogo viene lasciato andare il peso degli stati emozionali che hanno determinato tale esperienza.

Con la Tecnica Vibrazionale sono trattabili tutti i disagi psicosomatici, poiché sono determinati dagli stati d’animo negativi vissuti che hanno creato uno squilibrio nell’organismo.

Percorso: circa 5-6 sessioni individuali
Quota: 80 euro a sessione

Per informazioni ed iscrizioni dott.ssa Daniela Marzani
cell.: 333 2376564
e-mail: info@danielamarzani.it
Counselor Olistica, Naturopata, Armonizzatrice Familiare e Master Reiki
Professionista TRAINER SIAF disciplinata ai sensi della legge 4/2013

Blocchi della nascita

Con la Tecnica di Coscienza è possibile indagare quando hanno avuto inizio gli stati d’animo negativi che impattano sulla vita. L’operatore ricerca, trova e discute quindi con la persona tutti i momenti della vita che ha individuato come cruciali. La coscienza della persona ne è sollevata e intraprende un’esistenza più felice!

La ricerca può partire dal momento del concepimento della persona oppure dal momento della nascita, a seconda del momento in cui si è manifestato.

Durata: circa 5-6 sessioni individuali
Quota: 80 euro a sessione

Purificazione energetica

Quando una persona vive stati d’animo negativi la sua coscienza viene ammantata da uno strato più o meno denso di oscurità. Ricevendo l’attivazione lo stato energetico viene totalmente ristabilito e la persona è liberata da stati emozionali negativi. Da qui si procede per la ricerca dei talenti.

L’attivazione psichica dura normalmente per cinque incontri una volta alla settimana o ogni 15 giorni, o con intervalli anche più lunghi in base alla disponibilità della persona.

Durata: 5 incontri
Quota: 80 euro a sessione

È possibile attivare anche i bambini che saranno notevolmente aiutati nel loro sviluppo.

Ricerca dei Talenti

I talenti possono essere di due tipi:

  • i talenti nuovi o neonati, acquisiti al momento della nascita
  • i talenti maturi che provengono dalle vite precedenti.

Se da un lato dobbiamo vivere e praticare i nuovi talenti in modo che maturino, i talenti già maturi fanno già parte della nostra personalità a pieno titolo. Se non si lascia ai talenti la possibilità di esprimersi la persona si sente soffocata e si dispera come se fosse rinchiusa in una prigione buia. La persona che non vive i propri talenti maturi oscilla tra la tensione e la depressione.

Non porti mai nulla a termine?

Inoltre se tali talenti non sono vissuti essi non permettono alla persona di appassionarsi a nulla. In questo modo si inizia un’attività senza portarla a termine, continuando senza fine. Un’altra conseguenza del non vivere appieno i talenti maturi riguarda la sfera affettiva. La persona non avrà mai una vita sentimentale tranquilla: il legame incomincia e finisce presto o se continua è conflittuale. Attivare la coscienza psichica, scoprire i talenti ed esprimerli significa trasformare totalmente la vita.

I talenti ovviamente non sono solo artistici perché qualsiasi attività può essere un talento.

Percorso: dopo l’attivazione della Coscienza psichica l’operatore comunica i talenti alla persona. Si inizia quindi l’attivazione specifica dei talenti, anche nel caso siano già vissuti concretamente, perché con l’attivazione sarà in grado di esprimerli ancora meglio.

Il karma

L’operatore compie una ricerca e informa la persona delle qualità ereditate dalle vite precedenti ma anche di come viene attaccata dalle forze negative che essa stessa ha generato nelle vite passate, cioè dal karma accumulato. Avere questa conoscenza è estremamente importante, perché la persona diventa cosciente della capacità di controllare l’azione della forza negativa ed ha uno strumento per superare attivamente i blocchi che si generano.

In sostanza si vengono a scoprire:

  • quali capacità porta con sé dalle vite precedenti
  • quali sono i blocchi che la persona sta vivendo
  • come neutralizzare il karma che agisce nella vita attuale

Percorso: dopo l’attivazione psichica che dura normalmente per cinque incontri l’operatore redige l’oroscopo psichico. La discussione avviene in una sessione successiva appositamente dedicata.

È possibile attivare e ricercare l’oroscopo psichico anche per i bambini, che saranno notevolmente aiutati nel loro sviluppo.

error: Contenuti con copyright !!